Dal vivo, attivo 24 ore su 24:

899.37.00.36

Dettaglio costi:

tariffe cartomanzia

Telefono Erotico Lesbiche

Il telefono erotico con lesbiche di Telefono Hard 24 ti farà godere da matti.

Chiama il numero 899.37.00.36 per iniziare l'amplesso; se navighi questo sito da cellulare ti basta clicca sull'immagine sottostante per avviare la telefonata.

telefono hard lesbiche

Il telefono hard lesbiche riempie di soddisfazione ogni persona che si rivolge a questo servizio di linea erotica per far viaggiare la propria fantasia verso un caleidoscopico mondo fatto di emozioni uniche che vengono prodotte dall’eccitazione di ascoltare quanto avviene dall’altra parte del filo, tra due lesbiche desiderose di venire nello stesso momento.

Se chiudete gli occhi e semplicemente lasciate andare l’immaginazione che visualizza la scena che avviene tra due lesbiche infoiate, sentirete in voi crescere quel desiderio che se siete uomini, vi indurirà il cazzo fino a farvelo scoppiare mentre, se siete donne, non potrete far a meno di iniziare a farvi un ditalino per placare il vostro desiderio di leccare una dolce fichetta bagnata.

Lesbiche che ti fanno godere al cellulare

Le lesbiche che rispondono al nostro telefono erotico lesbiche sono sempre desiderose di vivere esperienze di sesso ed amano masturbarsi in vostra compagnia sapendo che voi state facendo altrettanto per far esplodere il vostro piacere in quell’orgasmo necessario per calmare momentaneamente il desiderio che è cresciuto in voi.

Le nostre amanti di Saffo sono disponibili 24 ore su 24 e tutti i giorni della settimana per non lasciarvi con la voglia inappagata e per aiutarvi ad agguantare il piacere con una necessaria masturbazione.

Devi solo comporre quel numero e entrerai subito in contatto con le lesbiche più hot del momento.

telefono hard lesbiche

Testimonianze del telefono hard lesbiche

A dire che il telefono hard lesbiche funziona davvero non siamo gli unici: qui sotto troverai delle recensioni che ci hanno inviato delle ragazze (ed un uomo) che oramai partecipano attivamente alle linee. Vogliamo ricordarti che la privacy con noi è al sicuro, proprio per questo anche nelle testimonianze abbiamo utilizzato dei nomi fittizi.

Samanta

Io sono Samanta, una giovane universitaria di Brescia, felicemente omosessuale. Dichiarare il mio essere lesbica non è stato per nulla facile, anche i miei genitori in un primo momento mi hanno voltato le spalle. Proprio per questo i miei complimenti vanno tutti a telefonohard24, un servizio con una mentalità davvero aperta, in grado da accogliere a braccia aperte qualsiasi genere di utenza.

Oramai sono quasi due anni che chiamo ogni giorno le linee: sono a basso costo, quindi i miei piccoli risparmi non ne sentono il peso.

Parlo quasi sempre con due o tre ragazze, che giro ogni tot. di tempo per non 'uccidere' la mia fantasia erotica. Ovviamente dico la mia, dato che loro sono delle professioniste e assidue ricercatrici del piacere, che fanno tutto tranne che annoiarti.

Io consiglio questo servizio a tutti coloro che vogliono divertirsi con delle donne o ragazze, spendendo poco e restando tanto al telefono a scopare.

Erica

Buongiorno telefonohard24, grazie per tutte le emozioni che mi fate provare. Siete unici, grazie a voi ho la possibililità di divertirmi ogni giorno con una ragazza nuova, che ha il mio unico obiettivo: quello di godere fino a spruzzare il mio liquido vaginale in giro per la stanza.

Andrea

Io sono Andrea e dopo mesi di utilizzo posso affermare che il servizio è davvero funzionale, ottimo per godere se come me, adorate le lesbo. Sono un uomo, ma al sol pensiero che una ragazza del telefono erotico lesbiche si masturba al telefono con me, mi fa venire l'uccello incandescente. Ho provato a chiamare in tutte le salse: il risultato è stato sempre medesimo, minima spesa, massima sborrata.

Come hai letto, il nostro servizio viene apprezzato da tutti. Abbiamo puntato forte sul divertimento e la goduria, a noi di diventare ricchi proprio non ci importa. Vuoi mettere la soddisfazione di accontentare ogni tipologia di utente con le nostre mega troie che si ficcano di tutto nel culo?

Gli assidui frequentatori del nostro servizio, sanno bene che ad ogni categoria corrisponde la storia di una ragazza da chiamare successivamente, ecco quella di Sabrina.

Chiama le nostre lesbo, aspettano solo te per iniziare l'amplesso: 899.37.00.36.

telefono hard lesbiche

Le troiette dei numeri erotici lesbiche

Ancora non hai chiamato il numero 899.37.00.36 per masturbarti velocemente il cazzo con una lesbica in diretta? Non ti convince qualcosa? Bene, continua a leggere: qui sotto troverai le vere parole delle troiette che popolano la linea erotica dedicata esclusivamente alle lesbiche!

Sabrina del telefono erotico lesbiche

Il mio nome è Sabrina e sono una delle ragazze più popolari con cui avrai l'onore di parlare al telefono.

Io sono una vera cagna, lo ammetto e sono fiera di esserlo. La mia storia con il mondo del sesso ebbe inizio sin dalle scuole medie, quando ancora all'oscuro del mio orientamento sessuale, ho iniziato a prendere in mano il piccolo uccello dei ragazzi della mia età.

Da quel giorno, impiegai qualche anno per capire esattamente quale fosse il mio orientamento sessuale. Quando facevo la doccia in palestra, solamente a vedere quell'insieme di culi e capezzoli muoversi all'unisono mi mandava letteralmente fuori di testa. Giorno dopo giorno, l'idea di essere attratta dalla vulva mi stava mandando in confusione: perché non essere come tutte le mie altre amiche, che nel fine settimana si faceva trapanare il culo dal ragazzo di turno?

Poi un giorno pensai: "In fin dei conti, che cosa c'è di sbagliato?" ed ecco che arrivarono le mie prime prestazioni sessuali con altre donne, tutte più grandi di me. Ad oggi ho collezionato quasi mille trombate e sono ancora una giovane: devo compiere il mio 27ettesimo anno di età.

Questa è una mia foto, come ti sembro?

telefono hard lesbiche

Se vuoi chiamare il mio numero, componi questo sul tuo cellulare: 899.37.00.36. Quasi la totalità delle volte mi troverai sdraiata sul letto, con la televisione accesa che cerca di mascherare i miei urli di piacere, che ti farò ascoltare piacevolmente al telefono.

Sei un uomo oppure una donna? Sono in grado di prenderti la mano e dirigerla verso l'uccello o il clitoride, pronti per iniziare una lunga scopata telefonica. La chiamata è sempre in diretta: telefona ora al telefono porno con lesbiche e godi!

Irina, una lesbo dalla Polonia

Ciao bello/a, io sono Irina e sono nata a Poznań, una città della Polonia. Sono arrivata in Italia quando avevo solamente 16 anni e da allora la mia concezione del sesso è cambiata drasticamente.

Frequentavo una scuola superiore, indirizzo lingue, ed ero davvero diversa rispetto a tutte le mie compagne di classe. La mia scollatura, in combo con un fisico definito e scolpito, erano i miei punti di forza. Dopo qualche tempo iniziai ad avere problemi con alcune di loro, visto che all'uscita di scuola gli occhi dei loro fidanzati erano rivolti esclusivamente al mio culetto sodo.

Fortunatamente per loro, mi ha sempre attratto la patata, anche se non disdegno un bel cazzone diritto. Adoro leccare la fichetta umida di sesso, mi piace quando una ragazza prende un grande vibratore nero e me lo butta nel culo, facendomi provare delle emozioni indescrivili.

Ti starai domandando: come mai una troia come me si è rivolta al telefono erotico? Semplice: io adoro scopare ogni giorno. Masturbarmi il clitoride è diventata un'azione involontaria: quando guardo un film e vedo una protagonista fica, infilo dolcemente le mie dita sulla vagina e inizio una lenta masturbazione.

Oggi rispondo a più di 10 chiamate al giorno della linea erotico lesbiche, uomini, donne o trans: per me non c'è differenza. Sono in grado di prendere in mano ogni situazione e pilotarla verso il paradiso del piacere.

Hey, ho scattato questa foto qualche giorno fa. Che ne dici di dirmi tutto quello che pensi al telefono?

Chiama il 899.37.00.36.

lesbica si masturba

Due lesbiche al prezzo di una

Io sono Sara e non rispondo mai al telefono erotico lesbiche senza la mia puttanella Maria. Ci divertiamo insieme da oltre 10 anni, quando per la prima volta io le ho infilato un dito sulla sua vagina, all'epoca ancora vergine.

Ci conosciamo da una vita: stesso quartiere e stesse amicizie in comune. Abbiamo fatto insieme numerosi pompini ai ragazzi che frequentavamo, ma ad un certo punto abbiamo capito il nostro orientamento sessuale. Noi siamo lesbiche e ce ne vantiamo. Il bello è che non ci stanchiamo mai di farci spruzzare reciprocamente. Una volta io le masturbo il clitoride fino a farlo diventare gonfio, una volta lei mi toglie ogni briciolo di dignità facendomi sparire un dildo di 27 centimetri nella mia fichetta.

Bene, ti starai domandando che cosa potremmo farti una volta che chiami la numerazione 899.37.00.36, non è vero? Se sei un uomo, riusciamo senza ombra di dubbio a farti divenire il cazzo duro sin dai primi minuti della chiamata: la nostra voce, un mix tra angelo e diavolo, ti entrerà nella testa e non vedrai l'ora di eiaculare tutta la voglia che avevi di provare un'esperienza unica come questa.

Al contrario, se sei una donna, non vediamo l'ora di farti spogliare, di metterti sdraiata sul letto o sul divano e di leccarti il buco del culo e della fica.

Ci divertiamo troppo: rispondiamo alle numerazioni sia di giorno che di notte, infatti siamo sempre reperibili.

Sai che una volta mi è arrivata una chiamata proprio mentre ero a fare la spesa? Così ho risposto con molta delicatezza, in modo da non far capire nulla alle persone che mi circondavano. In cinque minuti ho raggiunto casa di Maria e da lì è iniziata una vera e propria festa. Ricordo bene quel giorno perchè siamo rimasti al telefono per più di mezz'ora, visto che il prezzo è veramente basso grazie alle numerazioni a bassissimo costo.

Sulla foto sottostante ci siamo noi, in preda ad uno spettacolare amplesso sessuale, durante una festa a casa di una nostra amica.

Scopaci entrambe al 899.37.00.36.

lesbiche che scopano

Ultimo aggiornamento il alle